Salone sulla Corporate Social Responsibility ed. 2017

Il 28 febbraio 2017 partecipiamo, presso la Scuola di Management ed Economia dell’Università degli Studi di Torino, al seminario “L’arte della sostenibilità”, organizzato nell’ambito del Salone della Corporate Social Responsibility e dell’innovazione sociale​ ed. 2017. Prendono parte ai lavori referenti delle istituzioni, docenti e organizzazioni impegnate in progetti di valore sociale e ambientale e operazioni di Corporate Social Responsibility, tra cui Edison, Ferrovie dello Stato, Fiat Chrysler Automobiles, Intesa Sanpaolo, Iren, Lavazza, Leroy Merlin, Nova Coop, Orti Alti, Reale Group, oltre a CSR Piemonte, Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte, Università di Torino.

Il contributo del CSS-Ebla intende porre l’attenzione in particolare sull’investimento in cultura come vantaggio competitivo per le imprese e la capacità di sviluppo dei territori, proponendo alcuni dei progetti sviluppati con questa logica negli ultimi anni. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Terzocanale Show/Reteconomy Sky 512.

Il programma della tappa torinese del Salone della Corporate Social Responsibility e dell’innovazione sociale​ è consultabile a questo link.